viernes, 7 de agosto de 2009

Gli adolescenti

Nella clase d’italiano che sto frequentando con i miei compagni abbiamo parlato di alcuni problemi che hanno i nostri figli adolescenti particularmente degli orari delle discoteche, in argentina le discoteche si aprono alle 3:00 del mattino e chiudono alle 8 , in altre parte del mondo gli orari sono differenti per esempio in Europa le descoteche chiudono alle 3 del mattino ,anche abbiamo parlato del consumo elevato di alcool, tutto questo è senza dubbio un vero problema che dobbiamo affrontare i genitori che abbiamo figli adolescente , io devo dire che ho moltissima paura della delinquenza che si vivono in argentina, segundo me i nostro figli non sono per niente sicuri nella strada prutroppo in argentina è pieno di banditi , per quanto riguarda la delinquenza in argentina è assosiata con l’aumento della poverta , la disoccupazione e i nostri politici senza vergogna almeno mi sembra cosi.

1 comentario:

Anónimo dijo...

Ciao! Yo leía que Argentina es uno de los países más seguros. Esa información fue de mi manual inglés. Pavel (Rusia)